L’app Guida MICHELIN con supporto alle mappe Here di Nokia in offerta a 3,99 Euro

Guida Michelin

Guida Michelin

Qualche settimana fa, in questo articolo, vi avevamo parlato di Michelin Viaggi esclusiva per i device Nokia Lumia 920 e 820. Oggi invece vi proponiamo Guida MICHELIN, la versione digitale della rinomata guida ai migliori ristoranti d’Europa.

Guida MICHELIN è un pratico e utile strumento che vi accompagnerà nei vostri viaggi e vi aiuterà a ricercare in modo semplice gli esercizi commerciali per la ristorazione, dai più grandi ristoranti alle piccole trattorie di quartiere. L’applicazione sfrutta il potente servizio di geolocalizzazione della nuova piattaforma Here di Nokia che permette di accedere alle varie informazioni anche in modalità offline, sfruttando le mappe memorizzate sul telefono.

L’interfaccia è decisamente user friendly e per facilitare ulteriormente la ricerca dei ristoranti si potrà utilizzare anche la funzionalità di ‘realtà aumentata’, per ottenere informazioni tramite la fotocamera del cellulare. Ogni attività commerciale è corredata da foto, orari di apertura, indirizzo e prezzi indicativi di un pasto.

Molo utile è anche la sezione Preferiti in cui è possibile salvare i ristoranti preferiti per una ricerca ancora più veloce. Inoltre, i dispositivi dotati di NFC potranno anche condividere le informazioni con un altro dispositivo compatibile con un semplice tocco.

Guida MICHELIN è disponibile all’acquisto sul Windows Phone Store al costo di 3,99 Euro fino al 31 dicembre 2012. Dopodiché il prezzo passerà a 12,49 Euro, quindi se interessati affrettatevi.

Download “Guida Michelin”

s – Scaricato 762 volte – 23,00 B


1 commento

  1. Riccardo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.