RapDialer, l’app che aggiunge lo Smart Dialer e altre utili funzioni al tuo Windows Phone

RapDialer

RapDialer

RapDialer è una potente e utile applicazione che offre una serie di funzionalità avanzate per gestire i propri contatti, avviare velocemente conversazioni vocali e per inviare SMS ed email. La più importante è sicuramente quella che permette di utilizzare il tastierino numerico per la ricerca full-text, una funzionalità che va colmare una delle lacune di Windows Phone: lo Smart Dialer.

Molto utili e decisamente pratiche sono le opzioni di impiego delle informazioni dei propri contatti. Ad esempio, con un semplice click si potrà modificarne il numero prima di avviare la chiamata (magari per aggiungere il codice #31# e contattarlo come anonimo), oppure per creare un promemoria o impostare un timer chiamata. Tutti i contatti possono essere sincronizzati con il proprio account SkyDrive, utile per un eventuale ripristino e backup.

Tantissime sono anche le opzioni dell’applicazione che permettono di personalizzare l’aspetto e le opzioni di utilizzo di ogni sua funzione. Queste ultime sono tutte illustrate attraverso un chiaro tutorial che viene mostrato al primo avvio dell’applicazione.

RapDialer è disponibile gratuitamente nello Store per tutti i device Windows Phone. Se interessati cliccate il link qui sotto per il download.

Download “RapDialer”

s – Scaricato 1348 volte – 23,00 B


9 Commenti

  1. paolo
  2. Marco
  3. Forrest
    • Marco
  4. Domo
  5. Mices7
  6. Bliko
  7. vincenzo
  8. Fabrizio ~LUMIA 610~

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.