Where’s My Perry e Where’s My Water arrivano sullo store di Windows Phone 8

Disney ha deciso di rendere diponibli due insteressanti giochi per la nuova piattaforma mobile di Microsoft, Windows Phone 8. I titoli in questione sono Where’s My Perry e Where’s My Water, due puzzle game basati sulla fisica che includono due simpatici personaggi ideati proprio dall’azienda leader nel mondo dei cartoni animati.

In Where’s My Perry dovremo aiutare l’omonimo agente, rinchiuso in una sorta di tubo trasportatore, a proseguire il suo percorso lungo 80 complessi livelli divisi in 4 diversi capitoli. Per far questo dovremo cercare di condurre nei generatori del tubo una massa d’acqua in tutte le sue forme (liquido, ghiaccio e vapore) tramite comandi intuitivi e tecniche sempre più complicate.

Where’s My Water è molto simile al precedente titolo ma, in questo caso, è presente dell’acqua esclusivamente in forma liquida che, tramite complesse tubature e conduttore, dovremo cercare di far arrivare alla vasca di Swampy, un simpatico alligatore. Il titolo offre una grafica semplice ed accattivante, un’ottima colonna sonora e numerosi livelli in continuo aggiornamento.

Entrambi i titoli possono essere scaricati dal Store ad un prezzo di 0,99 Euro con la versione di prova, però, presente solamente in Where’s My Water. Se avete un device Windows Phone 8, trovate i relativi link per il download qui in basso.

Download “Where is My Perry?”

s – Scaricato 2588 volte – 23,00 B

Download “Where is My Water?”

s – Scaricato 2668 volte – 23,00 B


12 Commenti

  1. St@rfire
  2. Federico
    • Matteo
  3. alfredo
  4. dodi
  5. Tizi
  6. GIANCARLO 1972
    • Forrest
  7. perci95
    • Matteo
  8. perci95
  9. irondenic

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.