Ascend W1, ecco il primo video promozionale

Huawei ha pubblicato su YouTube il primo spot pubblicitario dedicato all’Ascend W1, il suo primo device Windows Phone 8. Come vedrete, nelle immagini più che mostrare la funzionalità del nuovo device vengono più che altro illustrate le caratteristiche principali del sistema operativo, e più precisamente la condivisione di foto, il client e-mail, le Live Tiles, Office Hub…

Ascend W1 è un device destinato alla fascia medio bassa. E’ dotato di processore dual-core da 1.2 GHz Qualcomm Snapdragon CPU che integra una GPU Adreno 305, 512 MB di RAM, display LCD da 4 pollici IPS, fotocamera posteriore da 5 megapixel, fotocamera frontale VGA, memoria di massa da 4 GB, slot per microSD e una batteria da 1950 mAh che, come ci fa sapere Huawei Italia offrirà la massima durata in stand-by rispetto ad altri dispositivi della stessa classe.

Sarà disponibile in 4 colori ma è ancora ignoto è il prezzo di vendita e la data in cui sarà acquistabile nei negozi. In attesa di saperlo vi lasciamo al video promo.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate di questo nuovo device Windows Phone 8.

http://youtu.be/b2RnfGUqd50



14 Commenti

  1. vincenzo
  2. capitansorro
  3. ispa
    • geordie Lumia800
  4. giojuventino
    • vincenzo
  5. [Del]-[Gro]
  6. Debora
  7. alessio
  8. Giulio 9826
  9. Vistio
  10. Giuseppe
    • Ivan
  11. django

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+