Chimpact per WP8, aiuta la scimmietta a raccogliere gemme, medaglioni e banane!

Chimpact

Chimpact

Chimpact è un nuovo gioco per device Windows Phone 8 con una grafica ben realizzate e una serie di simpatici personaggi che vi faranno divertire non poco.

Lo scopo è semplice: dovrete aiutare una scimmietta a raccogliere il maggior numero di gemme e medaglioni sparsi nella giungla e per fare ciò dovrete lanciarla con precisione tra le fronde degli alberi sfruttando l’elasticità dei loro rami. Le banane che troverete lungo il percorso, invece, doteranno la scimmietta di nuove abilità permettendole di completare alla perfezione ciascun livello.

Gli ambienti deliziosi, con una varietà di personaggi adorabili, rendono Chimpact un gioco davvero stupendo. Raccogli gemme, medaglioni e banane lanciando la tua scimmietta tra i bellissimi paesaggi della giungla. Usa le banane per dotare la tua scimmietta di abilità e completare tutti i livelli alla perfezione.

Due le modalità di gioco (Cercagemme e Sentiero Di Totem) e quattro i mondi, ciascuno con 12 livelli che vi porteranno in scenari incredibilmente lussureggianti. Alcuni di questi li potete vedere nel video trailer ufficiale presente in questa pagina di Youtube.

Chimpact è disponibile sullo Store al costo di 2,99 Euro, con prova gratuita inclusa. Anche in questo caso il prezzo è di molto superiore a quello offerto sull’App Store e, ancora una volta, non riusciamo a capirne il motivo!

Download “Chimpact”

s – Scaricato 789 volte –


6 Commenti

  1. Salvatore
  2. irondenic
  3. Salvatore
  4. martin24
    • •DaRock•Lumia•800•
  5. Giorgio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.