Quest’anno Nokia ha deciso di presenziare al CES di Las Vegas con un semplice stand di rappresentanza e da quanto si intuisce da questo post pubblicato da Nokia Conversations non farà alcun annuncio importante. Secondo indiscrezioni, infatti, le prime novità del 2013 dell’azienda finlandese saranno rivelate al Mobile World Congress di Barcellona e tra le più accreditate c’è quella che riguarda l’annuncio del suo primo tablet.
Al CES 2013, dunque, Nokia mostrerà solo i suoi ultimi gioielli tecnologici, ovvero i nuovi device della serie Lumia con Windows Phone 8, ma anche e soprattutto gli accessori wireless compatibili. Tra questi c’è l’esclusivo Altoparlante e caricabatterie wireless PowerUp di JBL che oltre a diffondere il suono in tutte le direzioni con una qualità audio straordinaria, consente anche la carica della batteria dei Lumia 920 e 820 (quest’ultimo solo se equipaggiato con cover compatibile) e di essere attivato tramite NFC.
Per promuovere questo interessante accessorio Nokia ha pensato di organizzare un semplice contest per permettere a tutti i partecipanti di vincerne uno dei 10 in palio. Per partecipare, qualora non foste al CES 2013, potete semplicemente creare un tweet con l’hashtag #NokiaPoweredMeUp. 🙂
Per saperne di più sull’Altoparlante e caricabatterie wireless PowerUp di JBL cliccate qui.
Che figata
[Inviato da Windowsteca app]
Come no….un cesso uairless
[Inviato da Windowsteca app]
Yeah! Oxford?
[Inviato da Windowsteca app]
😀
[Inviato da Windowsteca app]
Xke nn funziona bend?
[Inviato da Windowsteca app]
A me il normale dt 900 va da Dio parlo del carica batterie (senza nfc)
[Inviato da Windowsteca app]