Expense Tracker Free, tieni d’occhio le tue spese sul tuo device Windows Phone!

Expense Tracker Free

Expense Tracker Free

Expense Tracker Free è una comoda applicazione che permette di monitorare i propri movimenti monetari, tenendo sott’occhio spese ed entrate. Il tutto in modo semplice, veloce e soprattutto gratuito. Può essere una valida alternativa a myMoneyBook Free che abbiamo recentemente recensito per voi.

Grazie alla sua intuitiva interfaccia potremo gestire vari account e segnare i movimenti di denaro in entrata o in uscita. Per ogni movimento sarà possibile inserire la data, la categoria (con eventuale sottocategoria per le spese) e una piccola nota.

In aggiunta a quelle preimpostate, si possono creare e personalizzare quante categorie e sottocategorie si desiderano. Molto ben fatta e utile, a nostro avviso, la suddivisione dei movimenti in mensili, trimestrali, annuali e i relativi diagrammi a torta, a barre e per categoria con percentuali.

Vi è inoltre la possibilità di proteggere i propri dati con una password e di effettuarne un backup su SkyDrive, oltre che di esportarli tramite mail in formato CSV.

Se vogliamo sottolineare una piccola pecca, va detto che purtroppo manca la possibilità di rendere i movimenti periodici, molto comodo per chi ha introiti e spese fissi. Non abbiamo comunque mancato di suggerire questa funzionalità all’autore che magari potrebbe inserirla nella prossima release.

Expense Tracker Free può essere scaricato gratuitamente cliccando il link che segue, o acquistato a 0,99 Euro per rimuovere il banner pubblicitario.

Download “Expense Tracker Free” (Scaricato 370 volte)



3 Commenti

  1. Giulio 9826
    • Forrest
  2. Veronica

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+