Follow The Curve, un divertente gioco che sfrutta l’accelerometro del vostro device Windows Phone!

Follow The Curve

Follow The Curve

Follow The Curve è un semplice e allo stesso tempo appassionante passatempo per il vostro smartphone.

Il gioco, la cui grafica ed interfaccia sono minimali ed efficaci allo stesso momento, consiste nel far scorrere una pallina colorata lungo una linea casuale tracciata sul display, sfruttando l’inclinazione del device tramite l’accelerometro. Potrebbe sembrare semplice, eppure ci saranno diversi fattori a complicarci la vita!

Non ci si potrà infatti allontanare eccessivamente dalla suddetta linea, la quale diverrà man mano sempre più intricata e difficile: pena l’immediato game over. Inoltre dovremo, con un tap sul display, riuscire a saltare con precisione i vari pezzi di nastro adesivo posti lungo il percorso per evitare di rimanere bloccati. Come se non bastasse, a metterci fretta e pressione ci sarà un’inarrestabile scia di fuoco al nostro inseguimento, pronta a raggiungerci e far terminare la nostra partita!

Fra le particolarità di questo gioco, troviamo una schermata con le statistiche personali e la possibilità di confrontare i nostri migliori risultati con i giocatori di tutto il mondo, in base a classifiche giornaliere o generali.

Potete giocare gratuitamente a Follow The Curve, cliccando il link in basso o inquadrando il QR Code con Bing Vision, divertitevi!

Download “Follow The Curve”

78a01ff4-c046-4a1b-a6a6-4e0caf757781 – Scaricato 1038 volte –


1 commento

  1. Adalberto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.