Il Surface Pro sarà in vendita dal 9 febbraio in USA e Canada

Ieri Microsoft, oltre ad aver annunciato la disponibilità in Italia del Surface RT, ha anche diffuso la data di commercializzazione del Surface Pro con processore Intel. Come per la versione RT, noi italiani dovremo aspettare perché inizialmente sarà commercializzato solo in USA e in Canada ad un prezzo, non ancora ufficializzato, che partirà da 899 Dollari. Le vendite inizieranno il 9 febbraio presso i Microsoft Store (compreso quello online) e alcuni rivenditori autorizzati, nelle versioni con memoria di massa da da 64GB e 128GB.

Con un processore Intel Core i5, Surface Windows 8 Pro fornisce le stesse prestazioni di un laptop con le dimensioni di un tablet, rivelandosi dunque ideale per qualsiasi utilizzo (professionale, personale e in mobilità) anche grazie al pieno supporto alle applicazioni desktop per Windows 7. Surface Windows 8 Pro verrà fornito con una penna dalla tecnologia Palm Block, ottimizzata per interagire con Surface, che permette agli utenti di collaborare, creare, modificare e compiere le azioni quotidiane sul device.

Nessuna informazione è stata rilasciata in merito alla commercializzazione in Italia (e in altri Paesi) di questo interessante tablet made by Microsoft. A seguire un video che ne illustra le caratteristiche principali.



8 Commenti

  1. luca
  2. luca
    • Matteo
  3. luca
    • Forrest
    • Cusi
      • Forrest
  4. lumiap

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+