Nokia City Lens si aggiorna alla v2.0.17.592 per WP8 e alla v2.1.17.572 (beta) per WP7.5

L’applicazione Nokia City Lens oggi è stata aggiornata alla v2.0.17.592 per i device Lumia con Windows Phone 8 e alla versione 2.1.17.572 (Beta) per quelli con Windows Phone 7.5. Non sappiamo quali siano le migliorie e le novità apportate quindi se aggiornate e le scoprite riportatele nei commenti.

City Live fornisce un modo completamente nuovo per scoprire cosa c’è attorno a te utilizzando la fotocamera del tuo telefono Lumia. Tieni il telefono come se stessi scattando una foto: City Live identificherà i migliori negozi, ristoranti e punti di interesse direttamente sul display. Tocca l’icona di un luogo per telefonare i ottenere maggiori informazioni come orari, recensioni e indicazioni. Puoi anche salvare un luogo per consultarlo in seguito o condividerlo con gli amici, Inclina il tuo telefono, City Live visualizza ulteriori opzioni per la visualizzazione, ad esempio come elenco. Non dovrai più cercare un bar o guardare i nomi delle vie, con City Live vedi ciò che ti circonda dal tuo punto di vista e scoprire cose interessanti non è mai stato così semplice.

Cliccate i link qui sotto per procedere all’update oppure accedere alla Nokia Collection. A seguire un video illustrativo dell’applicazione e delle funzionalità che mette a disposizione dell’utente.

Download “Nokia City Lens Beta per WP7.5”

s – Scaricato 1792 volte – 23,00 B

Download “Nokia City Lens per WP8”

s – Scaricato 3506 volte – 23,00 B

http://youtu.be/JPLto89l0G0



10 Commenti

  1. nicola
  2. nicola
  3. nicola
  4. lele
    • Andrea
  5. Francesco
  6. fra
    • kosta64
      • Dave
  7. ostix

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.