Nokia Winter Season: partecipa al casting per diventare il protagonista del prossimo video viral di Nokia Italia

Nokia Italia ha dato il via al Nokia Winter Season, una nuova iniziativa social che consentirà a tutti gli interessati di candidarsi per diventare il protagonista del nuovo viral video che verrà presto pubblicato in rete per, probabilmente, promuovere i nuovi device della serie Lumia.

Per partecipare al casting basterà inviare un messaggio sul canale Twitter o nella bacheca di Facebook di Nokia Italia contenente una foto o il link di un video che ritrae la propria esperienza sulla neve, alle prese con evoluzioni su sci o tavole da snowboard. Affinché la candidatura possa essere presa in considerazione, il messaggio deve contenere l’hashtag #NokiaWS.

Per maggiori dettagli cliccate qui. A seguire il comunicato stampa di Nokia Italia.

Nokia, proseguendo nel suo percorso di costante interazione e dialogo con i suoi fan e follower, lancia oggi sui canali Twitter e Facebook di Nokia Italia la campagna di recruiting per selezionare il protagonista del suo prossimo viral video.

Partecipare al casting online è molto semplice: a partire da oggi, gli appassionati di sport invernali tra i fan e i follower di Nokia Italia, hanno la possibilità di twittare sul canale Twitter o postare sulla bacheca Facebook una foto o un video che li ritragga sulla neve, alle prese con evoluzioni su sci o tavole da snowboard, utilizzando l’hashtag #NokiaWS (Nokia Winter Season).

Successivamente, un fan o follower verrà selezionato per diventare il protagonista del prossimo viral video di Nokia Italia. Stay tuned!

Nokia Winter Season

Nokia Winter Season



4 Commenti

  1. Giulio 9826
  2. Angelo
  3. Jecko
  4. Gionata mummia 800

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.