Viber per Windows Phone 8 con supporto alle conversazioni vocali è in lavorazione

Viber

Viber

L’amico mancae90 ci informa di aver contattato il team di supporto di Viber per conoscere la data di rilascio della versione per Windows Phone 8 con supporto alle conversazioni vocali. La risposta non è stata molto esaustiva, tuttavia dalla loro email si apprende che una nuova release di Viber per WP8, con l’opzione “voice”, è in lavorazione proprio in questi giorni e sarà rilasciato al più presto.

About WP8 – Viber for WP8 (with the voice option) is still being developed these days. Unfortunately we still don’t have specific release dates or time frames, but we’re working around the clock to complete it as soon as we can, within our available manpower and resources. When we have official news, we’ll inform our users

L’applicazione Viber, già disponibile con supporto alle conversazioni vocali per i device Nokia Lumia con Windows Phone 7.5 (vedi qui), non sembra aver soddisfatto molto gli utenti utilizzatori del servizio. I commenti presenti sullo Store sono infatti piuttosto critici, e dunque ci auguriamo che assieme a questa nuova versione per Windows Phone 8 possa esserne rilasciata una che vada a correggere tutti i bachi e i malfunzionamenti presenti nella release per Windows Phone 7.5.



23 Commenti

  1. david
  2. andrea
  3. Fab89
    • Wittgenstein
      • Fab89
        • mancae90
  4. feffe73
  5. feffe73
  6. Fabry14
    • lore
      • marcello
  7. Gionata mummia 800
    • leonardo
  8. feffe73
  9. Fab
  10. Michele
  11. Roby89
  12. lulu
  13. Vistio
    • Fab89
  14. irondenic
  15. Vistio
  16. Aman Kore

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+