Aggiornamenti per Amazon Mobile e Snes8x

Windows Phone Store

Windows Phone Store

Vi segnaliamo la presenza sul Windows Phone Store di recenti update minori per due applicazioni, come potete osservare nello screenshot:

Amazon Mobile, l’app che permette agli utenti Windows Phone di effettuare ricerche di prodotti, confrontare prezzi, leggere le recensioni e addirittura fare acquisti sull’omonimo sito, passa alla versione 2.0.110.1, portando la correzione di alcuni bug e ottimizzazione delle performance.

Snes8x, è l’emulatore per Super Nintedo recentemente rilasciato per Windows Phone 8, con caratteristiche di rilievo come il supporto all’audio, al multitouch, la possibilità di giocare in landscape e l’integrazione con SkyDrive. L’applicazione si dimostra in costante crescita con molti update: l’ultimo aggiornamento la porta alla versione 1.1.3, che migliora la sincronizzazione dei giochi in formato PAL.

Potete aggiornare o scaricare ex novo le due applicazioni gratuitamente semplicemente cliccando i due link in basso o inquadrando i relativi codici a barre con Bing Vision.

Download “Amazon Mobile”

s – Scaricato 1214 volte – 23,00 B

Download “Snes8x”

f8b632b0-1cac-4acd-b66e-d2154766e92a – Scaricato 2264 volte –


10 Commenti

  1. francesco
  2. Serban
  3. socorros
  4. Pasquale
  5. Pasquale
  6. RobX
  7. amerigolf
    • socorros
  8. alessio
  9. francesco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.