I giochi Xbox Risk e Connect4 disponibili anche per i device Windows Phone 8 di Nokia

Risk

Risk

I giochi Risk e Connect4, rilasciati qualche mese fa in esclusiva per i device Nokia Lumia di prima generazione, sono ora disponibili anche per quelli equipaggiati con Windows Phone 8. Sono entrambi realizzati da Electronic Arts e inclusi nella collezione di contenuti ludici di Xbox, dunque con obbiettivi e punteggi che vanno ad aggiornare il proprio account.

Risk è la versione elettronica del celebre gioco da tavolo Risiko, in cui si devono escogitare strategie per sconfiggere i nemici, conquistare territori e governare il mondo intero. E’ possibile giocare anche in modalità multiplayer fino a 5 giocatori via WiFi o tramite la modalità Passa e gioca. E’ disponibile al costo di 2,99 Euro con versione di prova inclusa.

Connect4 è la versione per device mobili di un altro famoso gioco da tavolo, Forza4, il cui scopo è riuscire ad allineare quattro fiches dello stesso colore in orizzontale, verticale o diagonale. 15 gli obbiettivi da sbloccare per aumentare il proprio punteggio e scalare la classifica generale. Costo del gioco: 0,99 Euro con versione di prova inclusa.

A seguire i rispettivi link per il download.

Download “Risk”

s – Scaricato 1171 volte – 23,00 B

Download “Connect4”

s – Scaricato 1154 volte – 23,00 B


9 Commenti

  1. Federico
  2. Nicola
  3. Andrea
  4. Jackwish
  5. roxene7474
  6. Gabriele
  7. Giulio 9826
    • Andrea
  8. Ste

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.