Il misterioso device apparso in uno spot TV olandese non è un Nokia Lumia

La curiosità nata tra gli appassionati di cellulari di mezzo mondo dopo la messa in onda di uno spot TV del gestore telefonico olandese KPN Mobiel è stata troncata da Nokia.

Come avevamo scritto in questo articolo, nella giornata di ieri era apparso nello spot un misterioso device che aveva tutta l’aria di essere un Nokia Lumia inedito, mai avvistato né tantomeno annunciato da Nokia. Gli ingredienti perché si trattasse di un nuovo smartphone dell’azienda finlandese c’erano tutti, a cominciare dal form factory e complice l’imminente appuntamento del Mobile World Congress di Barcellona.

La smentita pubblicata da Nokia e riportata dal sito web nu.nl “Non è un telefono cellulare Nokia, chiedete a KPN Mobiel”, blocca sul nascere aspettative ed entusiasmi. L’operatore telefonico, dal canto suo, parla di un terminale ideato solamente per esigenze di scena legate alla produzione del video spot.

Quale che sia la verità non ci resta che attendere poco più di una settimana per conoscere le novità proposte da Nokia, che pubblicheremo in tempo reale sul Windowsteca Blog.
Restate connessi! 😉



11 Commenti

  1. roberto
  2. Elia
  3. Giulio 9826
  4. Unlimited
  5. jake116
  6. Dubarrini
    • Barbis75
      • Barbis75
  7. federico
  8. fsol
  9. ale 67 lumnia 800

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.