Moleskine Journal, l’app per annotare promemoria, pensieri e appuntamenti con semplicità ed eleganza

Moleskine Journal

Moleskine Journal

Moleskine Journal è una delle migliori applicazioni presenti sul Windows Phone Store che permette di annotare promemoria, pensieri e appuntamenti sul proprio smartphone, attraverso una interfaccia molto user friendly e in linea con lo stile classico ed elegante delle agende cartacee a marchio Moleskine.

L’applicazione consente di creare note per l’inserimento di semplice testo attraverso la tastiera virtuale ma anche per integrare immagini (anche scattate dalla fotocamera) e addirittura parole e frasi scritte con il proprio dito o, sui Lumia 920 e 820 con Super Sensitive Touch, tramite oggetti appuntiti.

Molto comoda e utile è l’opzione che permette di spostare o ruotare gli oggetti e le scritte inserite nelle varie pagine dell’agenda. Inoltre, sempre dalle opzioni, è possibile personalizzare il font del testo e la dimensione della linea per l’inserimento di scritte a mano libera.

Moleskine Journal è disponibile al download gratuito per tutti i device Windows Phone. Se interessati cliccate il link qui sotto per scaricarla e installarla subito sul vostro device.

Download “Moleskine Journal”

s – Scaricato 866 volte – 23,00 B


8 Commenti

  1. fra
  2. kosta64
    • Alessio (oissela)
      • kosta64
  3. kosta64
  4. gabbo23
  5. cristian
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.