Nokia annuncerà Here Maps per Windows Phone al MWC 2013, confermati i Lumia 520 e 720

Nokia Here

Nokia Here

Nel corso del Mobile World Congress 2013 che aprirà i battenti domani 25 febbraio, Nokia annuncerà Here Maps per Windows Phone, che altro non è che il rebrand dell’applicazione Nokia Mappe con l’aggiunta di nuove funzionalità. Inoltre, il lancio dei Lumia 520 e 720 è confermato al 100%. E’ quanto apprendiamo dal sito wpcentral.com che è riuscito a scovare sul sito di Nokia una pagina di supporto dei suddetti smartphone in cui viene spiegato come eseguire l’aggiornamento dell’applicazione Here Maps (vedi screenshot).

Here Maps sarà disponibile come update di Nokia Mappe e avrà come versione iniziale la numerazione 3.2. Tra le nuove funzionalità che porterà con se troveremo il supporto alle mappe in 3D, grazie alla recente acquisizione da parte di Nokia della società Earthmine (vedi qui), e il LiveSight che offrirà all’utente un esperienze d’uso dell’applicazione simile a quella offerta da Nokia City Lens, dunque con realtà aumentata.

Il Nokia Lumia 520 non supporterà il LiveSight in quanto non sarà dotato di magnetometro (bussola elettronica). Questo lo si apprende sempre dal sito di Nokia, nella pagina di supporto del device.

Alla conferenza stampa di Nokia mancano ancora poche ore. Restate connessi per tutte le altre novità. 😉

Scopri le offerte

17 Commenti

  1. Ucoico
    • IronEragon
  2. Simone
  3. √Riccardo
  4. frank.feno
  5. lumiap
  6. Ma12v
  7. Mago99 :D
  8. erre
  9. darkedstyle
  10. kamus
    • RobX
  11. Leo.omnia.w
  12. Matty
  13. rafing2
  14. jacopo95
  15. galluz96

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+