[MWC 2013] Nokia Lumia 520, video anteprima by Windowsteca

Il Nokia Lumia 520 presentato questa mattina al Mobile World Congress è il nuovo smartphone entry level dell’azienda finlandese con sistema operativo Windows Phone 8. Sarà il device più conveniente della serie Lumia ma nonostante ciò sarà in grado di offrire buone prestazioni e tutte le applicazioni esclusive di Nokia, tra cui quelle dedicate ai servizi location based che, come abbiamo già visto in un precedente articolo, adotteranno il nuovo brand Here.

Il Nokia Lumia 520 sarà disponibile in 5 colori (giallo, ciano, rosso, bianco e nero), ad un prezzo di vendita stimato iniziale di 139 Euro, tasse e sovvenzioni escluse. La distribuzione è prevista inizialmente ad Hong Kong e in Vietnam nel primo trimestre 2013, per poi estendersi significativamente, nel corso del secondo trimestre, a mercati come Europa, Asia (incluse Cina e India), America Latina e Africa.

Il video che segue è un breve assaggio di quello che sarà un nostro approfondimento che pubblicheremo prossimamente. Intanto, se ancora non lo avete fatto, potete dare un occhiata alla scheda tecnica del Nokia Lumia 520 cliccando qui.



8 Commenti

  1. Elia
  2. Antiasi
  3. marcolbello
    • Amifra8
      • Mr_Nkstyle
        • Amifra8
          • Antiasi
  4. Giulio 9826

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.