Nokia Lumia 620, ancora esempi di foto e video realizzati con la sua fotocamera da 5 megapixel

Mentre attendiamo che Nokia ci fornisca un esemplare del Lumia 620, il nuovo smartphone con Windows Phone 8 che presto sarà in vendita in Italia a 269 Euro (prezzo Nokia Store), vi proponiamo alcune foto e un altro video realizzati con la sua fotocamera posteriore da 5 megapixel. Come potrete vedere la qualità delle immagini è decisamente alta, soprattutto se si pensa che questo dispositivo è considerato un entry level e si rivolge ad un pubblico non troppo esigente.

Le foto qui sotto sono state scattate al chiuso ma in un ambiente ben illuminato e come potrete vedere i colori e i contrasti hanno una buona resa, nonostante i soggetti ripresi (compresi i pupazzi) siano dietro ad un vetro. In tutti i casi, come riporta il team del sito noknok.tv che ha realizzato gli scatti, non è stato utilizzato il flash.

Per altre foto cliccate qui.

Il video è stato realizzato in esterna e anche in questo caso vengono confermate le alte prestazioni del suo sensore ottico capace di registrare immagini in movimento fino a 720p a 30 fps. Ricordiamo inoltre che il Nokia Lumia 620 è dotato anche di doppio microfono e del supporto all’HAAC per la cattura dei suoni e delle voci ad alta qualità.



7 Commenti

  1. Mario
    • david
    • Alessio (oissela)
  2. Salvatore
  3. fra92lumia710•
    • nicola
  4. ThugBear

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.