Nokia Xpress per Windows Phone 8 si aggiorna alla versione 1.0.14

Nokia Xpress

Nokia Xpress

Il browser web Nokia Xpress per Windows Phone 8, esclusivo per i device Nokia Lumia, passa alla versione 1.0.14. Si tratta di un minor update che va ad aggiornare la policy della privacy e corregge alcuni piccoli bachi della release precedente.

Nokia Xpress permette di accedere ai propri siti web preferiti riducendo il consumo di dati poichè li comprime automaticamente fino all’85% in modo da ottimizzare i consumi del proprio piano dati e risparmiare anche sulla carica della batteria.

Offre un interfaccia molto semplice e pratica, con possibilità di aggiungere link veloci (in stile Metro o Magazine), salvare le pagine web preferite, visualizzare i kb ricevuti e trasmessi, di tradurre automaticamente i testi contenuti nelle pagine e di sfruttare il proprio spazio su SkyDrive per scaricare i video e altri contenuti senza dunque andare ad intaccare i kb residui del proprio piano dati.

E’ disponibile anche per i device Windows Phone 7.5 e per i Nokia Lumia 920 e 820. Al momento il Nokia Lumia 620 non è compatibile a causa del limitato quantitativo di memoria RAM (512 MB) ma pensiamo che con le release future anche questo device venga incluso tra quelli compatibili. A seguire i rispettivi link per il download dallo Store.

Grazie a Clemente per la segnalazione.

Download “Nokia Xpress per WP8”

s – Scaricato 1577 volte – 23,00 B

Download “Nokia Xpress per WP7.5”

s – Scaricato 1077 volte – 23,00 B


15 Commenti

  1. SqualoPollo
    • SqualoPollo
    • Calogero
      • Ivan
        • Calogero
          • SqualoPollo
  2. ostix
  3. giobur73
  4. louis
  5. xeno
  6. Alessandro
  7. max
    • Serban
  8. Viserys
    • Viserys

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.