ProShot per Windows Phone 8, l’app che aggiunge opzioni avanzate alla fotocamera

ProShot è un’utile applicazione per device Windows Phone 8 che permette di avere funzionalità avanzate per scatti perfetti ma soprattutto opzioni di scatto a portata di dito. L’interfaccia include infatti un’area dedicata, in sovrimpressione, che con un semplice tap consente di accedere velocemente alle impostazioni per la messa a fuoco, al bilanciamento del bianco, al flash e alla scelta della risoluzione ideale.

Ogni impostazione selezionata dall’utente viene poi visualizzata con delle piccole icone nella parte alta del display per avere sempre sottocchio in che modalità di scatto si sta agendo. Molto comoda è anche la levetta, sempre visibile, che permette di selezionare il valore di esposizione. Tra le impostazioni è inoltre possibile attivare la griglia, l’istogramma e una livella che sarà molto utile per le foto panoramiche.

L’applicazione fa parte delle Camera Lenses quindi sarà avviabile anche dall’apposita sezione all’interno della fotocamera. E’ disponibile sul Windows Phone Store al costo di 1,99 Euro con possibilità di prova gratuita. A seguire il link e il QR Code per il download.

Download “ProShot” (Scaricato 11460 volte)



15 Commenti

  1. roberto
    • Gino
  2. Ma12v
    • fra
      • lorenzo
        • fra
  3. ostix
  4. pierfrancesco
    • fra
  5. Gionata mummia 800
  6. Giulio 9826
  7. feffe73
  8. andrea
    • Alessio (oissela)
  9. gianni

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+