Qimini Pocket, un nuovo accessorio per il Wireless Charging con collegamento USB

La ricarica per induzione, supportata dai Lumia 920 e 820, sarà presto il nuovo standard universalmente riconosciuto per tenere sempre in carica, con estrema praticità, la batteria degli smartphone di nuova generazione. Nokia, consapevole di ciò, ha assunto il ruolo di apri pista nella diffusione di questa tecnologia con i suddetti smartphone e una serie di accessori dedicati, e ora anche altre case produttrici di cellulari ne stanno seguendo le orme, così come le aziende specializzate nella produzione di accessori.

Qimini Pocket è proprio uno di questi. Si tratta di un pratico Wireless Charging plate, realizzato dalla società Tektos, che permetterà di ricaricare qualsiasi cellulare che supporta la ricarica per induzione senza alcun collegamento alla rete elettrica. Funzionerà infatti sfruttando l’energia elettrica veicolata da una qualsiasi porta USB e, grazie al suo design sottile e tascabile e alla possibilità di nasconderne il cavo potrà essere trasportato senza alcun ingombro.

Al momento non si conosce il prezzo di vendita e la data di commercializzazione ma se volete saperne di più ed eventualmente effettuarne la prenotazione accedete al sito ufficiale del produttore.



15 Commenti

  1. andrea
    • Calogero
  2. Mago99 :D
  3. lumia920
    • IronEragon
  4. Architetto Cencioni Gianluca
    • marco
  5. feffe73
    • lore9531
      • zazzarellone( ex gaallus)
  6. Nico
  7. Lorenzo
  8. spillo92
    • lore9531
  9. Antonio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.