Russi? Parli nel sonno? Scoprilo con l’app Sleep Recorder per Windows Phone

Sleep Recorder

Sleep Recorder

Con l’applicazione Sleep Recorder avrete a disposizione un pratico e utile strumento di rilevazione di rumori che potrà essere sfruttato durante il sonno, per sapere se si russa o si parla. Se soffrite di tali disturbi questa applicazione vi fornirà informazioni che potrebbero essere utili per un eventuale diagnosi e cura.

Il funzionamento è davvero molto semplice: basterà attivare la registrazione prima di coricarsi e posizionare il cellulare il più vicino possibile al proprio letto. L’applicazione avvierà la registrazione solo quando rileverà dei suoni anche a schermo bloccato, e resterà in pausa nei momenti di silenzio. Poichè le registrazioni audio consumano batteria è consigliabile collegare il dispositivo ad una presa di corrente.

Dalle opzioni dell’applicazione è possibile, tra l’altro, impostare la sensibilità del microfono, i minuti prima dell’avvio del funzionamento dell’app e un promemoria che vi ricorderà di attivare la registrazione ad un certo orario. Le registrazioni possono anche essere condivise sui social network.

Sleep Recorder è disponibile nella versione gratuita e in quella Pro a pagamento senza banner pubblicitari al costo di 0,99 Euro. A seguire il link per il download della versione free.

Download “Sleep Recorder” (Scaricato 438 volte)

Scopri le offerte

12 Commenti

  1. Beggy
  2. Mozzie
  3. Forrest
  4. Geordie Lumia800
  5. Biocorp
  6. Calasanzio
    • Etien
  7. Calogero
  8. djgila
  9. Daniele
  10. INTELc0r3

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+