Russi? Parli nel sonno? Scoprilo con l’app Sleep Recorder per Windows Phone

Sleep Recorder

Sleep Recorder

Con l’applicazione Sleep Recorder avrete a disposizione un pratico e utile strumento di rilevazione di rumori che potrà essere sfruttato durante il sonno, per sapere se si russa o si parla. Se soffrite di tali disturbi questa applicazione vi fornirà informazioni che potrebbero essere utili per un eventuale diagnosi e cura.

Il funzionamento è davvero molto semplice: basterà attivare la registrazione prima di coricarsi e posizionare il cellulare il più vicino possibile al proprio letto. L’applicazione avvierà la registrazione solo quando rileverà dei suoni anche a schermo bloccato, e resterà in pausa nei momenti di silenzio. Poichè le registrazioni audio consumano batteria è consigliabile collegare il dispositivo ad una presa di corrente.

Dalle opzioni dell’applicazione è possibile, tra l’altro, impostare la sensibilità del microfono, i minuti prima dell’avvio del funzionamento dell’app e un promemoria che vi ricorderà di attivare la registrazione ad un certo orario. Le registrazioni possono anche essere condivise sui social network.

Sleep Recorder è disponibile nella versione gratuita e in quella Pro a pagamento senza banner pubblicitari al costo di 0,99 Euro. A seguire il link per il download della versione free.

Download “Sleep Recorder”

s – Scaricato 1324 volte – 23,00 B


12 Commenti

  1. Beggy
  2. Mozzie
  3. Forrest
  4. Geordie Lumia800
  5. Biocorp
  6. Calasanzio
    • Etien
  7. Calogero
  8. djgila
  9. Daniele
  10. INTELc0r3

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.