Spotify arriverà in Italia con Sanremo e l’app per Windows Phone sarà presto disponibile al download

Spotify

Spotify

Spotify è un servizio musicale on demand per lo streaming di brani distribuiti da varie case discografiche ed etichette indipendenti tra cui Sony, EMI, Warner Music Group e Universal. Finora è stato un esclusiva degli utenti di USA, Australia e di alcuni Paesi europei, ma da quanto apprendiamo da questo articolo pubblicato su corriere.it, il servizio sarà fruibile anche dall’Italia il 12 febbraio 2013, in concomitanza con l’inizio del Festival di Sanremo.

Per accedere alla musica in streaming di Spotify sarà necessario utilizzare l’apposita applicazione, già disponibile per Windows Phone 7.5 e da poco pubblicata sullo Store, in versione Beta, anche per i device Windows Phone 8. Al momento, però, entrambe le versioni non sono installabili in quanto, come detto, il servizio non è ancora stato attivato per noi italiani.

Non appena avremo la possibilità di installare Spotify sui nostri device potremo ricercare, sfogliare e riprodurre milioni di brani e le playlist dei nostri amici e degli artisti top. Il tutto tramite connessione di rete del proprio gestore oppure via Wifi, ma volendo anche in modalità offline.

Il servizio offre un periodo di prova gratuito per 48 ore con accesso tramite il proprio account registrato sul sito di Spotify.

A seguire vi proponiamo i link per il download gratuito dallo Store di Spotify per Windows Phone 7.5 e per Windows Phone 8, ma sappiate che al momento non sarete in grado di eseguire l’installazione.

Spotify per WP8 (27661 download) Spotify per WP7.5 (934 download)


21 Commenti

  1. Clemente De Lucia su Facebook
  2. Clemente De Lucia su Facebook
    • √Riccardo
  3. Jacopo
  4. IronEragon
    • fra
      • IronEragon
  5. mastrofindo
  6. feffe73
  7. Clemente De Lucia su Facebook
  8. IronEragon
  9. gigibarbush
    • fra
  10. gigibarbush
    • fra
  11. Gianluca
  12. Ivan
  13. Daeva89
  14. lucaregini98
  15. Tizi
  16. Giulio 9826

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+