UC Browser, una validissima alternativa a Internet Explorer con tante funzionalità avanzate

UC Browser

UC Browser

UC Browser è l’applicazione alternativa a Internet Explorer per la navigazione internet e la visualizzazione di siti web. Offre una serie di opzioni avanzate e caratteristiche che sul browser di Microsoft sono assenti, come ad esempio i tasti avanti e indietro sempre visibili, la gestione dei downloads, la possibilità di navigare in incognito e di bloccare la visualizzazione in landscape o portrait.

Dispone di un interfaccia user friendly in linea con lo stile di Windows Phone e con supporto allo swype per sfogliare le pagine visitate e per accedere alle varie opzioni delle Impostazioni. Il caricamento è efficiente grazie al rendering ottimizzato, alla modalità Spin Mode che riduce il traffico dati fino all’80% e al pieno supporto al nuovo standard web HTML 5.

Molto comoda è anche la funzione che permette di salvare i downloads su SkyDrive, di sincronizzare i propri preferiti sul cloud di UC Browser e quella che permette la ricerca di parole all’interno delle pagine web.

UC Browser è sicuramente un app da provare, per scoprire tutte le altre utili funzionalità che mette a disposizione dell’utente ma soprattutto perché il download è gratuito. Cliccate sul link a seguire per scaricarlo subito dal Windows Phone Store.

Download “UC Browser” (Scaricato 474 volte)

Scopri le offerte

18 Commenti

  1. Barabba Sergio Milloncic su Facebook
  2. Calogero
  3. Christian
  4. Agostino
  5. Stefano Giulio Conci su Facebook
    • HardSky
  6. Dodo
  7. Ivan
    • Calogero
  8. ozzy_92
    • Fab89
    • venetasoft
    • Francesco97
  9. Matteo
  10. FFE
  11. nicola
  12. checco
  13. Lorenzo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+