UC Browser, una validissima alternativa a Internet Explorer con tante funzionalità avanzate

UC Browser

UC Browser

UC Browser è l’applicazione alternativa a Internet Explorer per la navigazione internet e la visualizzazione di siti web. Offre una serie di opzioni avanzate e caratteristiche che sul browser di Microsoft sono assenti, come ad esempio i tasti avanti e indietro sempre visibili, la gestione dei downloads, la possibilità di navigare in incognito e di bloccare la visualizzazione in landscape o portrait.

Dispone di un interfaccia user friendly in linea con lo stile di Windows Phone e con supporto allo swype per sfogliare le pagine visitate e per accedere alle varie opzioni delle Impostazioni. Il caricamento è efficiente grazie al rendering ottimizzato, alla modalità Spin Mode che riduce il traffico dati fino all’80% e al pieno supporto al nuovo standard web HTML 5.

Molto comoda è anche la funzione che permette di salvare i downloads su SkyDrive, di sincronizzare i propri preferiti sul cloud di UC Browser e quella che permette la ricerca di parole all’interno delle pagine web.

UC Browser è sicuramente un app da provare, per scoprire tutte le altre utili funzionalità che mette a disposizione dell’utente ma soprattutto perché il download è gratuito. Cliccate sul link a seguire per scaricarlo subito dal Windows Phone Store.

Download “UC Browser”

s – Scaricato 1472 volte – 23,00 B


18 Commenti

  1. Barabba Sergio Milloncic su Facebook
  2. Calogero
  3. Christian
  4. Agostino
  5. Stefano Giulio Conci su Facebook
    • HardSky
  6. Dodo
  7. Ivan
    • Calogero
  8. ozzy_92
    • Fab89
    • venetasoft
    • Francesco97
  9. Matteo
  10. FFE
  11. nicola
  12. checco
  13. Lorenzo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.