Anche Molome per Windows Phone sarà presto disponibile sullo Store

Lo Store di Windows Phone sta facendo grandi e veloci passi in avanti per il suo sviluppo, soprattutto in questi ultimi giorni. Dopo la bella notizia dell’imminente rilascio di Ruzzle e Temple Run eccone arrivare un’altra, questa volta dagli sviluppatori di Molome, la nota applicazione per aggiungere filtri alle proprie foto per poi condividerle in rete proprio come avviene con il più blasonato Instagram.

In realtà non c’è alcun annuncio ufficiale, tuttavia sulla pagina ufficiale su Facebook di Molome è stata appena pubblicata l’immagine che vedete qui sotto che ritrae un Nokia Lumia 920 con una schermata della nuova versione per Windows Phone. Questo lascia presagire che la disponibilità sullo Store è vicina, o almeno si spera!

Qualche settimana fa, in questo articolo, vi avevamo parlato della nuova release V3 “Phoenix” di Molome con nuove e potenti funzionalità, ma era stata rilasciata solo per iOS e Android. In quell’occasione però gli sviluppatori avevano assicurato che stavano lavorando anche ad una versione per Windows Phone e ora, probabilmente, i lavori sono in dirittura d’arrivo.

Chissà che questa settimana non veda il rilascio anche di questa utile applicazione.

Grazie a nismo_alex (Alessandro) per la segnalazione.

Molome per Windows Phone

Molome per Windows Phone



15 Commenti

  1. Clemente De Lucia su Facebook
  2. riccardor93
    • Alessio (oissela)
    • nismo_alex
  3. spillo92
  4. DeltaNokia93
  5. morg
  6. feffe73
  7. chris
  8. martino
    • DeltaNokia93
    • jacocola
  9. stefano90
  10. Giuseppe C.
  11. chris

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.