Next AppStar Contest, vota l’app migliore del Windows Phone Store e vinci un Nokia Lumia 920!

Appstar è il contest avviato nel mese di gennaio da Microsoft rivolto a tutti gli sviluppatori che hanno pubblicato sul Windows Phone Store la propria applicazione. Dopo una lunga selezione, nella giornata odierna, sono state annunciate le 64 app finaliste ai cui autori è già stato assegnato uno strepitoso Nokia lumia 920!

Tuttavia il contest non è terminato, anzi ora entra nel vivo! Microsoft ha infatti deciso di dare la possibilità a tutti gli utenti iscritti a Facebook di votare la migliore app delle 64 selezionate e per fare ciò ha organizzato una sorta di torneo con match intervallati a pochi giorni di distanza in cui le applicazioni si sfidano a colpi di voti, sino ad arrivare alla “finale” che sancirà la Next AppStar!

Tramite sorteggio Microsoft premierà con un Nokia Lumia 920 al giorno anche un utente che avrà partecipato al contest esprimendo le proprie preferenze con i propri voti. Durante il contest ciascun utente potrà votare per ben 63 volte e il sorteggio che assegnerà il device di Nokia avverrà ogni giorno, dal 19 marzo all’8 aprirle 2013.

Per partecipare e per avere ulteriori informazioni sul contest visitate questa pagina su Facebook. Buona fortuna!

Appstar Contest

Appstar Contest



9 Commenti

  1. venetasoft
  2. alfredo
  3. gio
  4. paniz
  5. Ale
  6. tonio00
  7. save
  8. sex110182
  9. Elia

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.