DrawaStickman:EPIC, disegna un personaggio e guidalo alla ricerca del suo amico rapito!

DrawaStickman:EPIC è un simpaticissimo gioco che vi terrà incollati al vostro Windows Phone per molto tempo! Offre un game play divertente e avventuroso, e una grafica disegnata a mano in modo molto stilizzato ed elementare, tutte caratteristiche che rendono questo gioco decisamente originale e spassoso.

All’inizio del gioco vi verrà chiesto di disegnare un personaggio, quello che guiderete in diverse ambientazioni alla ricerca del suo amico del cuore, anch’esso disegnato da voi, utilizzando oggetti e varie indicazioni che vi aiuteranno a superare una serie di ostacoli e combattere contro creature malvagie.

Disegna uno stickman e guidalo attraverso un fantastico mondo di avventure! Utilizzando un assortimento di matite disegna elementi, strumenti e armi per risolvere enigmi e superare ostacoli.

DrawaStickman:EPIC si potrebbe paragonare a un gioco di avventura, a un GDR o a un gioco rompicapo, ma la meccanica del disegno è unica e diversa da qualsiasi gioco a cui tu abbia mai giocato! Dal disegnare una nuvola di pioggia per far crescere le piante al disegnare un’ascia per abbattere un cancello, puoi controllare tutti gli aspetti del tuo ambiente. Esplora diversi ambienti e incontra insolite creature mentre disegni il tuo percorso attraverso 14 livelli (più un livello bonus nascosto)!!

Dato il gameplay non lineare, il modo in cui superi un ambiente determina quale livello successivo viene sbloccato. Ogni livello è pieno di segreti e risultati nascosti e offre ore ore di giocabilità.

Potete scaricare la prova gratuita di DrawaStickman:EPIC cliccando il link qui sotto ed eventualmente acquistarlo, al costo di 1,99 Euro, se pensate che ne valga la pena. A seguire il video trailer ufficiale del gioco.

Download “DrawaStickman:EPIC”

s – Scaricato 732 volte – 23,00 B



17 Commenti

  1. DeltaNokia93
  2. Alfonso Lacagnina su Facebook
    • Matteo
  3. Matteo
  4. gino
  5. .
  6. Kira
  7. ste
  8. .
  9. .
  10. andrea tracanna
    • andrea tracanna
  11. Francesco Colonna
  12. marco
  13. .
    • marco
  14. alebiondo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.