Dual Cam Photo, l’applicazione che sfrutta entrambe le fotocamere dei terminali Windows Phone 8

Recentemente approdata sul Windows Phone Store, Dual Cam Photo è un ottimo tool fotografico per chi vuole creare un’immagine alla quale, oltre all’area ripresa dalla fotocamera posteriore, sia aggiunta quella ripresa dalla fotocamera anteriore. Utile quindi per mostrare il fotografo assieme a ciò che viene inquadrato, o più semplicemente ciò che sta davanti al telefono.

Il funzionamento è molto semplice, tramite uno Swipe si può scegliere quale foto scattare per prima (posteriore/frontale), dopodiché partirà il timer per lo scatto automatico della visuale mancante. Il risultato sarà un’immagine che affianca i due scatti, a sinistra quello posteriore e a destra quello anteriore.

Diverse opzioni per personalizzare gli scatti, tra cui il timer modificabile, la messa a fuoco, la risoluzione, il flash e le scene, proprio come per la fotocamera classica. Scattate le foto potremo visualizzarle nella libreria e condividerle velocemente tramite le applicazioni supportate e i social network.

Dual Cam Photo è disponibile al download gratuito, potete scaricarla semplicemente cliccando il link in basso o scansionando il codice a barre con Bing Vision!

Download “Dual Cam Photo”

s – Scaricato 1053 volte – 23,00 B


13 Commenti

  1. Mattia Batalocco su Facebook
  2. tommy
  3. cristian
    • Forrest
      • Calogero
        • AleLumia800
        • hesh
  4. federico
    • √Riccardo
  5. Dario
    • Forrest
  6. alessandro
  7. Gionata mummia 800

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.