Il gioco Xbox The Dark Knight Rises by Gameloft per Windows Phone 8 disponibile sullo Store

Come anticipato ieri, ecco approdare sullo Store il nuovo gioco The Dark Knight Rises per i device Windows Phone 8. Il gioco, prodotto da Gameloft e incluso nella collezione di titoli Xbox, si ispira al film “Il cavaliere Oscuro – Il ritorno”, l’ultimo capitolo della epica trilogia di Batman di Christopher Nolan, con una grafica 3D spettacolare.

Dopo 8 anni di silenzio, Bruce Wayne torna a vestire i panni di Batman. Ad aspettarlo ci sono la misteriosa Selina Kyle e Bane, un avversario letale determinato a distruggere la vita di Batman pezzo dopo pezzo. Incontra tutti gli alleati di Batman e ritrova le tue forze per proteggere Gotham da Bane. Immergiti nella storia grazie alla somiglianza dei personaggi principali, come Catwoman, Lucius Fox e il commissario Gordon, a quelli del film.

Un esperienza di gioco epica
Decine di missioni ed eventi casuali ti faranno sperimentare il brivido di essere un supereroe. Libera ostaggi, detona bombe, previeni il crimine e fai corse in macchina per dimostrare di essere il vero protettore di Gotham. Il completo sistema di combattimento ti porta nel cuore dell’azione grazie alle sequenze animate e ai molti movimenti possibili. Raccogli gli oggetti che si nascondono nella città per sbloccare potenziamenti e nuove abilità di combattimento per Batman.

Impersona il cavaliere oscuro
Accedi all’arsenale completo di Batman e impara a usare ogni strumento. Prova il rampino per attraversare la città o per sconfiggere i nemici, lancia un batarang per stordire i nemici o attivare un interruttore lontano; le possibilità sono infinite. Quando calci e gadget non bastano, il Cavaliere Oscuro può sempre contare sui suoi veicoli. Guida il “Batpod” per le missioni speciali o il “Bat” per gli spostamenti veloci.

Scopri Gotham come non l’hai mai vista
Esplora l’intera Gotham e tutti i suoi distretti. Goditi la grafica spettacolare e immergiti completamente nell’universo di Batman.

Il gioco è acquistabile alla non indifferente cifra di 6,49 Euro ma prima dell’esborso è comunque possibile valutarne le caratteristiche scaricando gratuitamente la versione di prova. Il file di installazione ha una dimensione di oltre 770 MB, da tenere in considerazione se si ha poco spazio libero nella memoria del telefono.

A seguire il link e il QR Code per il download e il video trailer ufficiale.

Download “The Dark Knight Rises per WP8”

s – Scaricato 964 volte – 23,00 B



41 Commenti

  1. Elia
  2. Arjol
  3. Rondine
  4. gino
  5. niko
    • salvo
  6. matteocrl
  7. tua madre è leggenda
  8. alessio
  9. tua madre è leggenda
  10. alessio
  11. tua madre è leggenda
    • Viserys
    • Rossellinha
      • Viserys
        • Forrest
  12. abor
  13. alessio
  14. PietroPez
    • Davide
  15. Balbo
  16. tua madre è leggenda
  17. alessio
    • Matteo
    • matteocrl
  18. alessio
  19. AgoDrago
  20. martino
  21. jacocola
  22. rendal
  23. matteocrl
  24. francazzo da siena
    • Matteo
    • Matteo
    • lorenzo
  25. tonio00
  26. roberto.evo
    • lorenzo
  27. roberto.evo
  28. cesco
  29. sorridiii

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.