L’app Monitor Dieta per Windows Phone si aggiorna alla v1.5 con migliorie e bug fix

Monitor Dieta

Monitor Dieta

L’applicazione Monitor Dieta per Windows Phone è ora disponibile al download nella nuova versione 1.5.

La nuova versione comprende le funzionalità che vi avevamo mostrato nella breve video recensione di qualche giorno fa (vedi qui) e la Tile con il nuovo logo. Sono stati corretti anche diversi bug che ne impedivano il corretto funzionamento su alcuni device, come ad esempio il Nokia Lumia 610. E’ stata inoltre introdotta anche una mini guida che potrà risultare utile per imparare ad utilizzare l’app al meglio.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli utenti di Windowsteca che hanno contributo in maniera significativa a raggiungere il primo traguardo dei 200 download! Considerando che si tratta della mia prima applicazione è un buon risultato e sono davvero grato sia a Windowsteca (e allo staff di cui faccio parte) sia a voi lettori del blog!

Nelle prossime due settimane è programmato un altro aggiornamento che nelle mie intenzioni dovrebbe essere quello conclusivo. Verrà accompagnato da un piccolo video che stiamo realizzando in questi giorni e che spero di riuscire a condividere con voi nel corso di questa settimana.

Rimanete connessi! 😉

Download “Monitor Dieta”

s – Scaricato 1506 volte – 23,00 B


4 Commenti

  1. Rizwan
    • simo
  2. Lupettino
  3. Shady 91'

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.