Nokia annuncia la partnership con DreamWorks Animation, in arrivo “storie magiche” sui device Lumia

DreamWorks

DreamWorks

Nel corso del Mobile World Congress conclusosi ieri, 28 febbraio, oltre alla presentazione dei nuovi device Lumia 520 e 720, Nokia ha anche annunciato una nuova ed apparentemente insolita partneship con un importante società specializzata nella produzione di pellicole cinematografiche d’animazione tradizionale e computerizzata. Si tratta di DreamWorks Animation che come sappiamo ha portato nei cinema di tutto il mondo Shrek, Madagascar e il Gatto con gli stivali, solo per citare qualche titolo!

Dell’accordo tra le due aziende non è stato rivelato molto, anzi quasi nulla, ma quello che Nokia ha fatto trapelare sul proprio blog ci fa credere che prossimamente verrà rilasciata un applicazione esclusiva per i device Lumia con protagonisti i personaggi dei film della suddetta casa cinematografica, con qualche collegamento alle mappe Here dell’azienda finlandese e alla realtà aumentata.

“Il primo servizio che stiamo realizzando insieme, comprenderà la realtà aumentata con servizi location-based che coinvolgeranno uno dei nostri amati franchise”, ha detto Jim Mainard, Manager Worldwide Franchise Strategy and Distribution di DreamWorks Animation.

Nelle prossime settimane, di sicuro, ne sapremo di più. 🙂



11 Commenti

  1. Calogero
  2. ale
  3. Jacopo
  4. Viserys
  5. RdJ71
  6. jenny
  7. Lupettino
  8. Giulio 9826
  9. vito
  10. TheRift
  11. Augusto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.