Nokia Lumia 720, esempi di video registrati con la fotocamera posteriore e frontale

Ecco i primi esempi di registrazione video, non ufficiali, che mettono in luce le potenzialità delle due fotocamere (posteriore e anteriore) del Nokia Lumia 720. Come è noto, questo nuovo device Windows Phone 8 dispone di un sensore da 6,7 megapixel con BSI e apertura f/1.9, la più grande mai implementata in uno smartphone Nokia che permetterà di effettuare scatti fotografici di alta qualità in qualsiasi condizione di luce.

La fotocamera posteriore del Nokia Lumia 720, però, non sarà solo in grado di scattare belle foto ma anche di realizzare bei video, come potete vedere nell’esempio che segue realizzato dal team del sito My Nokia Blog a Barcellona, durante il Mobile World Congress. La messa a fuoco è velocissima, anche quando si sposta repentinamente l’inquadratura così come quando si riprendono oggetti molto vicini.

Buone prestazioni si ottengono anche utilizzando la fotocamera frontale che può vantare un sensore da 1,3 megapixel, ampio grandangolo e apertura f/2.4. I video registrati con questa fotocamere possono arrivare ad una risoluzione massima di 1280 x 960 pixels a 30 fps.

Il team di My Nokia Blog ci tiene a precisare che il Nokia Lumia 720 utilizzato per i video era un prototipo e dunque è possibile che quando sarà messo in vendita le prestazioni delle sue due fotocamere possano essere ulteriormente migliorate.

Guardate e commentate. 😉



25 Commenti

  1. daniele
  2. Calogero
  3. niko
    • sasà
      • Amifra8
  4. luigi
    • Andrea_
  5. Cesy
    • stefano
  6. giojuventino
  7. simpa71
  8. Radar
  9. Carmelo
  10. illa
  11. simpa71
  12. Carmelo
    • Niccolò
  13. simpa71
  14. simpa71
  15. simpa71
  16. Malkavian
  17. simpa71
  18. nicola
  19. Malkavian

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.