Nokia presenta ufficialmente la nuova cover protettiva (CC-3061) per il Lumia 620

Nokia CC-3061 per Lumia 620

Nokia CC-3061 per Lumia 620

Come anticipato qualche giorno fa (vedi qui), Nokia ha ufficialmente presentato la nuova cover protettiva contro polvere e spruzzi d’acqua per il Nokia Lumia 620.

Nokia CC-3061, questo il nome in codice della cover, oltre a mantenere invariato il bel design del device consente di proteggere le componenti hardware interne con più efficacia rispetto alle cover standard. E’ stata infatti progettata seguendo le direttive dello standard IP54 che prevede uno spessore più ampio per meglio sigillare gli interstizi, soprattutto quelli attorno alla fotocamera, ma anche una copertura più ‘densa’ del retino dell’altoparlante per rendere più difficile l’ingresso di polvere e acqua.

Esattamente come le altre cover intercambiabili disponibili per il Nokia Lumia 620, questo nuovo guscio protettivo è stato realizzato utilizzando due strati di materiale plastico di colore e consistenza differente: quello interno è in policarbonato mentre la parte esterna è stata realizzata con il TPSiV, un materiale più flessibile e gommato che darà più aderenza sulla mano oltre che una maggiore protezione.

Questa nuova cover fornirà dunque una maggiore protezione da cadute accidentali, da eventuali schizzi d’acqua e dalla polvere, e potrà risultare molto utile per tutti coloro che lavorano in tutti quegli ambienti in cui è facile sottoporre il proprio cellulare a tali aggressioni.

Sarà disponibile nella colorazione grigia con interno giallo, ad un prezzo consigliato di 25 Euro. Le vendite dovrebbero iniziare a partire dalla fine di marzo.



17 Commenti

  1. alessio
  2. chris
  3. Domenico Stratos
  4. RomeoN
  5. fio
  6. Nicola
  7. dani
    • matte96g
  8. Andrea
  9. matteocrl
  10. lore9531
  11. Sandro
  12. alf
  13. Domenico Stratos
  14. Lu
  15. luisa turchi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.