The Sims Medieval, un nuovo gioco Xbox Live in esclusiva per Nokia Lumia disponibile al download

Come vi avevamo annunciato in questo articolo, la software house EA sta lavorando per rendere disponibili diversi titoli del proprio catalogo agli utenti di device Nokia Lumia. Da poche ore è infatti arrivato nella Nokia Collection del Windows Phone Store “The Sims Medieval”, gioco fantasy ambientato nel medioevo, tra cavalieri, castelli e sortilegi.

Vai nel Medioevo con The Sims!
Il tuo universo preferito dei Sim torna all’epoca dei castelli, dei re, dei giullari e dei cavalieri!

Tuffati in un regno dove domina la magia
Crea il tuo eroe e determina il destino del tuo Sim in questa nuova epopea fantasy. Da servo della gleba e scudiero fino a lady e lord, puoi anche assumere il ruolo di un vampiro! Immergiti in una drammatica avventura dove le possibilità sono infinite.

Compi la missione del tuo destino
Completa le missioni per fare progredire i tuoi Sim, padroneggia le abilità e prepara pozioni magiche come quelle della morte e dell’amore, unisciti ai gruppi attraverso un regno medievale incredibilmente dettagliato, oppure metti alla prova le tue capacità cimentandoti nel combattimento o nella pesca.

The Sims Medieval è disponibile per tutti i device Nokia Lumia al prezzo di 4,99 Euro, con la possibilità di scaricare la versione di prova. Per l’acquisto scansionate il QrCode a seguire o cliccate il relativo link. Più sotto il video trailer ufficiale.

Download “The Sims Medieval”

s – Scaricato 937 volte – 23,00 B



14 Commenti

  1. Alexander
  2. gab
  3. Michele
  4. Riccardo Dell\'Orto
  5. Gionata mummia 800
    • Beggy
      • igor papalu
  6. Beggy
  7. ivan
  8. andrea tracanna
    • Federico Zorzi
    • piret
    • ale
  9. tecnologer

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.