Acer Iconia W3-810, sarà questo il primo tablet Windows 8 con display da 8 pollici?

Ad inaugurare la nuova generazione di tablet a schermo ridotto dotati del sistema operativo Windows 8 potrebbe essere Acer. Da qualche giorno, infatti, circolano in rete le immagini che vi proponiamo di seguito che mostrano un inedito dispositivo touch con tastiera fisica marchiato proprio con il logo dell’azienda di Taiwan.

Se le fonti sono attendibili questo nuovo dispositivo ibrido dovrebbe chiamarsi Acer Iconia W3-810 e dovrebbe essere dotato di display IPS da 8 pollici con risoluzione da 1280 x 800 pixel, processore Atom Z2760 da 1.8 GHz e 2 GB di memoria RAM. Dalle immagini sembra sia dotato di slot per micro SD, porta USB, porta miniHDMI e dell’ormai onnipresente jack per microfono e amplificazione audio. Inoltre, la tastiera QWERTY risulta essere più larga rispetto alle dimensioni del display, una soluzione scelta, probabilmente, per offrire la migliore user experience durante la digitazione. Nella dotazione potrebbe essere inclusa anche una speciale custodia che permetterà di tenere il tablet inclinato per godere di contenuti multimediali in tutta comodità.

Al momento non si hanno altre informazioni su questo nuovo tablet ma è probabile che ne sapremo di più nei primi giorni del mese di maggio.



16 Commenti

  1. ale
  2. nicola
  3. Elia
  4. alessio
  5. •DaRock•Lumia•800•
  6. riccardo monni
  7. Elia
  8. GIANCARLO 1972
  9. Gionata mummia 800
  10. Niccolò
  11. Max Severest
  12. feffe73
  13. carmine
  14. max
    • Giulio 9826
  15. alberto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.