Assassin’s Creed – Altair’s Chronicles HD disponibile a 0,99 Euro

Assassin’s Creed - Altaïr’s Chronicles HD

Assassin’s Creed – Altaïr’s Chronicles HD

Il noto game Assassin’s Creed – Altaïr’s Chronicles HD, uno dei più celebri e popolari titoli Xbox, è ora disponibile sul Windows Phone Store all’interessante prezzo di 0,99 Euro, invece dei canonici 4,99 Euro, probabilmente per un fatto legato alla data di rilascio del titolo, che risale a fine 2010.

Immergiti nel prequel dell’acclamatissimo Assassin’s Creed™, caratterizzato da un gameplay ricco e un mix ben bilanciato di suspense, azione e risoluzione di enigmi in un’ambientazione 3D che ricrea perfettamente il Medio Oriente ai tempi delle Crociate.

Gerusalemme, A.D. 1191. La terza crociata è bagnata dal sangue di uno scontro senza precedenti tra i Crociati e i Saraceni.
Tu sei Altaïr, un Maestro Assassino inviato dal tuo Ordine alla ricerca del “Calice” dei Templari. Solo il suo potere può porre fine alle sanguinose crociate, consegnando la vittoria a chi lo possiede. Ruba il Calice dei Templari prima che accada l’irreparabile.
Il destino della Terra Santa è nelle tue mani…

Se interessati all’acquisto scansionate il QrCode o cliccate il link in basso. A seguire il video trailer di Assassin’s Creed che, lo ricordiamo, è compatibile con device Windows Phone 7, 7.5 e 8.

Download “Assassin's Creed - Altaïr's Chronicles HD”

s – Scaricato 2162 volte – 23,00 B


12 Commenti

  1. stefano90
  2. fabnitr
  3. .
  4. omar
  5. AgoDrago
  6. rossellinha
  7. Balbo
  8. tonio00
    • starfire
  9. andrea
  10. milito96
  11. Giulio 9826

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.