L’app Foroplex acquisita da Quoord Systems, in arrivo il client ufficiale di Tapatalk anche per Windows Phone

Tapatalk

Tapatalk

L’amico Francesco ci segnala che l’applicazione Foroplex è stata “acquisita” dalla società Quoord Systems Limited, che sta dietro al progetto Tapatalk, e per questo motivo non sarà più aggiornata. Foroplex è una delle app non ufficiali presenti sullo Store che permette di accedere ai forum con supporto a Tapatalk.

Il team di sviluppo di Foroplex ha annunciato che l’interruzione dello svilluppo dell’app è conseguenza della nuova collaborazione con il team di Tapatalk che, da quanto si apprende, sfocerà nel rilascio dell’app ufficiale per Windows Phone di Tapatalk, dotato delle stesse caratteristiche della versione per iOS e Android.

Per chi non lo sapesse, Tapatalk permette di avere accesso a determinati forum in modo più agevole ed efficiente dai dispositivi mobili, visualizzando solo i contenuti strettamente necessari e riducendo peso e dimensioni delle immagini, oltre che offrendo anche l’integrazione con Facebook.

Il Nokioteca Forum sarà presto abilitato all’uso di Tapatalk, per consentire a tutti gli utenti un accesso più semplice e leggero di quanto l’attuale versione mobile non offra già. Non appena ciò avverrà ve ne daremo notizia. 🙂



15 Commenti

  1. Davide Grillo
  2. leo
  3. And80
  4. dani
  5. _Fabio
    • Alessio (oissela)
  6. Luca
  7. lumia920
  8. Daniela
  9. valentino
  10. valentino
  11. carlos
  12. akhenaton
  13. Elia
  14. akhenaton

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.