Nokia Lumia 520: unboxing, foto e registrazione video a 720p

Presto il Nokia Lumia 520 sarà in vendita in Italia a 199 Euro, come vi avevamo riportato in questo articolo di qualche giorno fa. In alcuni Paesi, come ad esempio in Cina, Thailandia e Vietnam, è però già in vendita e i video che mettono in luce le sue caratteristiche e potenzialità iniziano ad essere pubblicati in rete.

A fornirci un primo assaggio di questo economico device Lumia con Windows Phone 8 è il sito flashfly.net che ci propone un completo unboxing, alcuni esempi di foto scattate in diverse situazioni e un video a 720p registrato con la sua fotocamera da 5 Megapixel (senza flash). Come potrete notare, il rapporto qualità prezzo offerto dallo smartphone è decisamente buono e siamo sicuri che anche grazie ad esso Nokia riuscirà a far aumentare ulteriormente la quota di mercato di Windows Phone nel mondo, soprattutto nei mercati emergenti.

Nel ricordarvi che in questa pagina troverete le specifiche tecniche complete del Lumia 520, di seguito vi riportiamo solo tre foto realizzate con la sua fotocamera; le altre sono visionabili accedendo a questo album pubblicato su flickr.

Esempio di registrazione video:

Unboxing:



9 Commenti

  1. jaikilling
  2. fabiojuice
  3. fabiojuice
  4. niko
    • leo108
  5. Elia
  6. Ivan-Chan
  7. Serban
  8. Zanna--95

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.