Nokia Xpress per Windows Phone 8 si aggiorna alla v1.0.19 e aggiunge la compatibilità per Lumia 520, 620 e 720

Nokia Xpress

Nokia Xpress

Il browser web Nokia Xpress per Windows Phone 8, esclusivo per i device Nokia Lumia, è stato aggiornato alla versione 1.0.19.

La nuova release aggiunge il pieno supporto ai device con memoria RAM da 512 MB, ovvero Lumia 520, 620 e 720. E’ stata inoltre aggiornata la Policy sulla Privacy e la traduzione in hindi per qualsiasi pagina web.

Nokia Xpress, lo ricordiamo, permette di accedere ai propri siti web preferiti riducendo il consumo di dati poichè li comprime automaticamente fino all’85% in modo da ottimizzare i consumi del piano dati in suo e risparmiare anche sulla carica della batteria.

Offre un interfaccia molto semplice e pratica, con possibilità di aggiungere link veloci (in stile Metro o Magazine), salvare le pagine web preferite, visualizzare i kb ricevuti e trasmessi, di tradurre automaticamente i testi contenuti nelle pagine e di sfruttare il proprio spazio su SkyDrive per scaricare i video e altri contenuti senza dunque andare ad intaccare i kb residui del proprio piano dati.

A seguire il link per il download dallo Store.

Grazie a chrismq_20 per la segnalazione.

Nokia Xpress per WP8 (874 download)


8 Commenti

  1. matt96g
  2. •Fr@nç&$co•
  3. Andrea
    • √Riccardo
  4. matt_8m
  5. Lorenzo
    • Radar
    • Alessandro

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+