Phone Search per Windows Phone, l’app che permette ricerche avanzate tra i contatti e nel calendario

Phone Search

Phone Search

Phone Search è un’utile applicazione che va a colmare una delle tante lacune di Windows Phone. Come suggerito dal nome, permette all’utente di effettuare ricerche avanzate all’interno dell’Hub Contatti e nel Calendario di sistema.

La ricerca tra i Contatti può essere eseguita oltre che, ovviamente, per nome anche per numero di telefono o altri dettagli. L’app è in grado anche di trovare numeri “complessi”, ad esempio: la ricerca di 03555 restituirà anche il seguente risultato 2303/55555. Nel calendario, invece, si potranno ricercare appuntamenti ed eventi, un funzionalità non presente di default e di cui Microsoft dovrebbe spiegarci il perché…

Qualora la ricerca non dovesse restituire alcun risultato l’app proporrà di effettuare una ricerca nel web tramite Bing. Le ultime dieci ricerche possono essere salvate e le parole ricercate possono essere memorizzate in modo da averle come suggerimento al riavvio app.

Potete scaricare Phone Search gratuitamente dallo Store cliccando il link qui sotto. E’ compatibile con tutti i Windows Phone.

Download “Phone Search”

s – Scaricato 812 volte – 23,00 B


11 Commenti

  1. alfredo
  2. Zio Fummy
  3. gale73
  4. tiró
  5. riccardor93
  6. Lorenzo
  7. Gab
  8. Antonella
  9. Antonella
  10. Alieno Milano
  11. Giuseppe

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.