Virus Break per Windows Phone, stermina i virus e salva i globuli bianchi! (gioco gratis)

Virus Break è l’ennesima rivisitazione sul tema di Fruit Ninja. In questa versione però, anziché affettare la frutta il giocatore dovrà sterminare dei pericolosi virus facendo attenzione a non colpire gli innocui globuli bianchi.

E’ un gioco molto dinamico che saprà appassionare non poco gli amanti del genere, anche grazie alla divertente modalità “Shake” che, scuotendo il cellulare, impedirà a qualsiasi virus di raggiungere la parte superiore del display. Sono previsti virus bonus e punti combo qualora si dovessero colpire più virus contemporaneamente.

Dalla Galleria si potrà avere una panoramica dei virus cattivi, 10 in tutto, per conoscerli meglio mentre i propri punteggi verranno salvati nella classifica online, offerta da Scoreloop.

Due le versioni disponibili: Lite con solo le modalità Classica e Shake e scaricabile gratuitamente, e completa al costo di 0,99 Euro con in più le modalità Rush e Personalizzata. In quest’ultima sarà possibile decidere le regole di gioco per divertirsi come più si desidera.

A seguire il link per il download della versione Lite e un video illustrativo del gioco.

Grazie ad Alessio per la segnalazione.

Virus Break LIte (369 download)



6 Commenti

  1. Cristopher Nokia Lumia 820
  2. baninab
  3. cosimo
  4. alessio
  5. frankbo25
  6. Lumia 800

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+