Amicus Dual Shot, l’app che permette di realizzare foto con il doppio del divertimento!

Amicus Dual Shot è una nuova applicazione per device Windows Phone che permette di creare “Dual Shot” foto, ovvero un immagini con in sovrimpressione una foto di dimensione più piccola scattata live con la fotocamera. Offre dunque un risultato simile a quello che si ottiene con la modalità Dual Shot del blasonato Samsung S4, ma a differenza di quest’ultimo le due foto non possono essere scattate simultaneamente ma in tempi diversi, oppure selezionando le foto, una alla volta, dalla propria collezione.

L’applicazione integra anche dei semplici strumenti per l’editing e la personalizzazione di entrambe le foto, tra cui quello che permette di inserire brevi testi. Inoltre, con un semplice swipe è possibile scegliere la cornice desiderata tra quelle disponibili per la foto secondaria (quella in formato francobollo per intenderci…). Il risultato finale potrà anche essere condiviso facilmente sui social network attraverso l’apposito bottone.

Se interessati potete scaricare gratuitamente Amicus Dual Shot cliccando il link qui sotto. La compatibilità è garantita per tutti i device Windows Phone ma dobbiamo rilevare che i blocchi e i malfunzionamenti sono piuttosto frequenti. Essendo alla prima release è probabile che questi vengano risolti con le successive versioni.

Download “Amicus Dual Shot”

s – Scaricato 913 volte – 23,00 B


24 Commenti

  1. daniele
  2. salvo
    • joe
  3. Mattia
    • domenico5230
      • hesh
  4. Luca
    • CapoFantasma97
    • DaRock•Lumia•800
  5. Ale
  6. sebastian
  7. Dave
  8. bixio
  9. feffe73
  10. Nico
  11. lorenzo
  12. carlo dave
  13. rossellinha
  14. eracle
  15. ancse
  16. Cipp0
  17. Gionata mummia 800
  18. sT
  19. MiloLiam82

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.