Foursquare upgrade per Lumia WP8, l’aggiornamento che porta la realtà aumentata all’app ufficiale [Aggiornato]

Foursquare per Windows Phone

Foursquare per Windows Phone

Nokia ha da poco rilasciato sullo Store Foursquare upgrade, un tool di aggiornamento che aggiunge il supporto alla realtà aumentata all’app ufficiale di Foursquare.

Tale funzionalità era stata annunciata da Nokia a fine febbraio, nel corso del Mobile World Congress, e ora finalmente viene resa disponibile attraverso una procedure di update inedita e solo per i device Lumia con Windows Phone 8. Una volta installato Foursquare upgrade basterà un tap sul bottone “Upgrade” e seguire le istruzioni per effettuare l’aggiornamento.

Foursquare, lo ricordiamo, aiuta a scoprire il mondo intorno a noi e a rimanere in contatto con gli amici, ricevere consigli da addetti ai lavori e sbloccare sconti e premi. Permette di far sapere agli amici la propria posizione, condividere immagini, ricevere commenti (“Sono proprio dietro l’angolo, mi fermo a salutarti”), e ricevere consigli da addetti ai lavori (“ordina i ravioli Lobster; è di gran lunga il piatto migliore.”). Ma anche di scoprire sconti e omaggi e puoi guadagnare punti e badge facendo le cose che più piacciono.

A seguire il link per il download di Foursquare upgrade (il primo) e quello per scaricare l’applicazione ufficiale. Fateci sapere nei commenti la vostra esperienza d’uso di questa applicazione.

Aggiornamento: contrariamente a quanto riportato sopra, Foursquare upgrade non è altro che un app creata semplicemente per dirottare gli utenti Nokia Lumia a scaricare e ad utilizzare la versione di Foursquare per tutti i device Windows Phone 8 che già dispone della realtà aumentata. Probabilmente la versione esclusiva per Lumia sarà dismessa.

Download “Foursquare upgrade per Lumia WP8”

s – Scaricato 973 volte – 23,00 B

Download “Foursquare”

s – Scaricato 7110 volte – 23,00 B


9 Commenti

  1. Cristopher Nokia Lumia 820
  2. Cristopher Nokia Lumia 820
  3. teobrevi
  4. pavlik
  5. chrismq_20
    • Alessio (oissela)
  6. mone.st
  7. step92
  8. riccardoilpazzo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.