L’app Astronomia disponibile anche per tablet e PC Windows 8

Astronomia

Astronomia

Astronomia, la popolare applicazione per Windows Phone (vedi qui) realizzata dall’amico Matteo, sviluppatore anche della Windowsteca App, fa la sua comparsa anche sulla piattaforma Windows 8 per tutti i tablet e PC.

L’app porta l’incredibile esperienza di migliaia di articoli scientifici, immagini mozzafiato e centinaia di ore di contenuti multimediali tra podcast e video attraverso un interfaccia semplice in pieno stile Windows 8.

Astronomia è l’unica app che ti offre oltre 5000 articoli scientifici, immagini in alta risoluzione, video in HD, curiosità sul Sole e notizie dalla comunità scientifica.

Scopri il cosmo come non avevi mai fatto prima, prova l’incredibile esperienza di un viaggio ai confini dell’universo con i tuoi dispositivi Windows 8.

Veloce, fluida, perfettamente integrata con Windows 8, questa app è un must per tutti gli appassionati di Astronomia o semplici curiosi in cerca di immagini mozzafiato. Inoltre, l’incredibile esperienza multipiattaforma, ti permette di portare il cosmo sempre con te, che tu sia al PC, in salotto sul tuo tablet o in giro persino sul tuo Windows Phone.

Dopo aver riscosso un incredibile successo tra gli utenti Windows Phone, Astronomia finalmente sbarca sul tuo Windows Store, portando l’esperienza ad un livello superiore.

Guarda emozionanti video in HD sulla tua TV, osserva da vicino le eruzioni solari senza bisogno di creme solari. Questo e molto altro ancora in un’unica app dall’interfaccia semplice e pulita, in perfetto stile Modern UI.

Scarica ora Astronomia e abbellisci la tua schermata Start con una tile di proporzioni cosmiche.

Astronomia è disponibile sia in versione di prova che in versione completa al prezzo promozionale di 1.19€. La versione di prova ha una durata di 7 giorni dalla data di installazione e consente di provare tutte le funzionalità dell’app. Se interessati cliccate qui per il download.



12 Commenti

  1. tonio00
    • Alessio (oissela)
      • CapoFantasma97
    • dani
  2. tonio00
    • CapoFantasma97
  3. tonio00
    • Matteo
  4. Paolino6630
    • Matteo
  5. Paolino6630
  6. Stefano D.

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.