Mass Effect:Infiltrator per Nokia Lumia WP8 disponibile sullo Store

Mass Effect:Infiltrator è un nuovo ed avvincente gioco d’azione sbarcato sullo Store in esclusiva per i device Nokia Lumia con Windows Phone 8. E’ stato incluso nella collezione di titoli XBox e offre una grafica 3D di alta qualità ed un gameplay davvero molto coinvolgente che saprà conquistare gli appassionati del genere sparatutto. A seguire la descrizione del gioco fornita dalla software house autrice del gioco, Electronic Arts.

SEI UN AGENTE DI CERBERUS… RINNEGATO!
Mentre il comandante Shepard cerca di opporsi ai Razziatori, Randall Ezno, un agente veterano di Cerberus, procura soggetti alieni a una struttura di ricerca illegale. Ma quando il Direttore di questo laboratorio segreto supera il limite, Randall tradisce Cerberus e diventa suo acerrimo nemico!

Riuscirai a fuggire dalla base di Cerberus e consegnare i dati sugli esperimenti segreti all’Alleanza?

LA NUOVA FRONTIERA DELL’INTRATTENIMENTO MOBILE
Esplora liberamente vasti spazi aperti e un’enorme base di Cerberus in una formidabile esperienza audiovisiva paragonabile a quella offerta dalle console domestiche. Su dispositivi Windows Phone non si è mai visto né sentito nulla di simile.

TOCCA E SCORRI PER SBARAGLIARE I NEMICID
Combatti utilizzando intuitivi comandi tattili e scegliendo la modalità di puntamento manuale o assistita. Tuffati e rotola in copertura facendo scorrere le dita sullo schermo. Affronta epiche battaglie contro mech di Cerberus, vittime di mostruosi esperimenti e altri formidabili boss.

SOLO CONTRO TUTTI!
Equipaggiati con armi e corazze di ultima generazione, scatena poteri biotici, usa tecniche furtive e micidiali attacchi in mischia. Potenzia equipaggiamento e abilità con i crediti ottenuti. Uccidi rapidamente e con stile per guadagnare crediti bonus. Inoltre, affronta una missione bonus in cui impersoni un prigioniero turian che deve fuggire dall’infermeria… possibilmente vivo!

Annienta Cerberus e decidi il futuro della galassia. In Mass Effect: Infiltrator dipende tutto da te!

Mass Effect:Infiltrator è disponibile al prezzo di 6,49 Euro, con prova gratuita inclusa. Il file di installazione è di 476 MB, dunque sarà necessario avere tale spazio nella memoria di massa per avviare il download. A seguire il trailer del gioco.

Download “Mass Effect:Infiltrator”

s – Scaricato 1577 volte – 23,00 B



22 Commenti

  1. max
  2. feffe73
    • Niccolò
  3. Manuel
  4. Patrick80
  5. TheRift
    • matt96g
      • marv
    • latanadelsuono
    • Antiasi
      • TheRift
        • Matteo
          • TheRift
  6. roberto.evo
  7. Antiasi
    • domenico5230
      • Antiasi
    • o.t
  8. Antonello D.
  9. gab06
  10. alessio
  11. Unlimited

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.