Microsoft lancia Xbox Wire, un nuovo blog dedicato alla sua console

Xbox Wire

Xbox Wire

Qualche giorno fa Microsoft ha aperto un blog dedicato al mondo Xbox, raggiungibile a questo indirizzo. Xbox Wire si propone come un contenitore ufficiale di notizie riguardo la piattaforma ludica di Redmond.

Il sito sarà diretto da Lisa Gurry, che ha cominciato la sua carriera nell’azienda americana come Market Manager per Windows nel 1997, e ricopre ora il ruolo di Senior Director of PR per Xbox.

Il blog si rivela molto gradevole e ben curato, con la tipica interfaccia moderna e collegamenti stile live Tiles sarà appetibile per chiunque mastichi un po’ di lingua anglofona. Oltre alla sezione incentrata sulla console di prossima uscita e quella sui vari giochi anticipati, dispone anche di una sezione dedicata all’attuale Xbox 360 la cui esistenza sarà ancora longeva nei mesi che precedono l’uscita della nuova generazione e oltre.

Lisa ha così commentato l’apertura del Blog:

Si tratta di un anno emozionante per Xbox – stiamo contanto i giorni fino al 21 Maggio in cui una nuova generazione di intrattenimento sarà rivelata (Stasera, ore 19, sarà infatti presentata la nuova console di Microsoft, ndr). Il nostro team ha lavorato duramente e abbiamo tante novità da condividere con voi: ecco perché abbiamo lanciato Xbox Wire, un blog per rimanere in contatto con le ultime notizie del mondo Xbox, col quale sarete in grado di seguire il nostro viaggio allo scopo di portarvi le migliori esperienze ludiche.

La direttrice invita infine il pubblico a inviare ogni domanda o richiesta di articoli dedicati all’indirizzo xboxwirenews@microsoft.com oppure al suo canale twitter @lisagurry. Sempre su Twitter sarà possibile in queste ultime ore che precedono l’annuncio ufficiale sfogliare ogni rumor e anticipazione disponibile tramite l’hashtag #XboxReveal.

Se disponete di uno smartphone Windows Phone 8 potrete seguire in diretta la presentazione di stasera tramite il Live Video Player.

E voi cosa vi aspettate per la nuova generazione del gaming targato Microsoft? Scrivetecelo nei commenti!



30 Commenti

  1. alessio
    • Michele La Rocca
      • Guido636
  2. venture73
  3. nello
    • tonio00
    • akhenaton
    • Antonio
  4. nello
  5. Andrelix
  6. pescare4ever
  7. Luca
  8. valerio smaldone
  9. valerio smaldone
    • Cera
      • JQuery
  10. valerio smaldone
  11. nello
  12. CapoFantasma97
  13. cristiano
  14. lamine10
  15. Domo
  16. nello
  17. valerio smaldone
  18. Domo
  19. nello
    • Domo
  20. nello
  21. nello
  22. Domo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.