NBA JAM by Electronic Arts per Nokia Lumia disponibile sullo Store (gioco XBox)

Gli amanti del basket in possesso di un device Nokia Lumia saranno contenti di sapere che Electronic Arts ha riservato per loro il gioco NBA JAM. Disponibile solo per i device Lumia con memoria RAM pari o superiore a 512 MB, offre la possibilità di effettuare esilaranti sfide a palla canestro in diverse modalità. E’ stato incluso nella lista di giochi XBox, dunque con obiettivi, classifiche online e possibilità di mettere a confronti i propri punteggi con quelli degli amici. A seguire la descrizione del gioco presente sullo Store.

OOMSHAKALAKA! Scendi in campo con i campioni delle 30 squadre NBA in questo gioco di basket arcade dall’azione mozzafiato 2 contro 2: è come te lo ricordi – ma è anche stracolmo di novità!

GIOCA SUBITO! GIOCA UN CLASSICO! GIOCA CONTRO UN AMICO!
3 modalità diverse ti permettono di palleggiare come vuoi:

  • Modalità gioca – Seleziona una squadra e inizia immediatamente.
  • Campagna classica – Batti tutte le altre squadre per vincere il campionato e sbloccare leggende, giocatori nascosti e trucchi pazzeschi.
  • Multigiocatore in locale – Sfida un amico in un testa (grossa) a testa (grossa) via WiFi.

SEI ON FIRE – SU WINDOWS PHONE!
Se sei della vecchia scuola, sentirai la nostalgia degli anni ’90 mentre giochi il titolo arcade sportivo più hot di Windows Marketplace. Nella la voce di Tim Kitzrow (il commentatore originale delle telecronache NBA JAM), sentirai gli slogan classici, più alcune novità.

ABILITATO PER XBOX LIVE®
Sblocca gli obiettivi Xbox LIVE®, guadagna trucchi pazzeschi e leggende dell’NBA! Rendi la Testa grossa ancora più grossa e misura gli aspiranti palleggiatori nelle Classifiche Xbox LIVE®. Questo JAM è un’esplosione: Boomshakalaka!

Vai a canestro. Vai a tutta forza. Schiacciata devastante! BOOM!

NBA JAM è disponibile in esclusiva per gli utenti Nokia Lumia al prezzo di 2,99 Euro, con possibilità di scaricare la versione di prova. Il file di installazione ha un peso di 253 MB, quindi è richiesta una connessione Wifi per il download e diverso spazio libero nella memoria del telefono. A seguire un video illustrativo.

Download “NBA JAM”

s – Scaricato 1013 volte – 23,00 B

http://youtu.be/7bUm4_dyiI4



14 Commenti

  1. Damix
  2. stefan
  3. tonio00
    • Alessio (oissela)
  4. Gab
  5. milito96
    • Joe96
  6. Carmelo
  7. FraN29
  8. ale
  9. Andrea
  10. Lore
  11. Alessio
  12. andrea

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.