Nokia presenta un’applicazione dedicata alla guida abbinata al supporto wireless per la ricarica in auto

Car Holder CR-200 App

Car Holder CR-200 App

Nella conferenza stampa di Londra di stamattina, Nokia ha svelato un’applicazione che ben si sposa con un accessorio che abbiamo potuto ammirare al Mobile World Congress 2013, ovvero il Nokia Wireless Charging Car Holder CR-200.

L’applicazione, che potrebbe prendere il nome proprio dal suddetto Car Holder CR-200, sarà avviabile tramite il chip NFC integrato nella dock di ricarica per auto, e tramite un’interfaccia semplice e dei comandi grandi e semplificati, sarà ottimizzata per evitare di distrarsi eccessivamente alla guida.

Nella parte superiore dello schermo, tramite un semplice swipe potremo visualizzare diverse informazioni, e più precisamente quelle relative a data e ora, previsioni meteo e stato della batteria. Il resto dello schermo, di default, sarà suddiviso per l’avvio rapido di Here Drive+, Nokia Music e la sezione per le chiamate rapide, cui sarà possibile aggiungere i proprio contatti preferiti. Queste 3 applicazioni dall’avvio rapido saranno probabilmente personalizzabili dalle impostazioni.

Come sempre Nokia riserva per i propri utenti che utilizzano il telefono alla guida attenzioni speciali con questi accessori e software dedicati si riconferma leader in questo settore. Ancora nessuna informazione in merito alle date di uscita del supporto e dell’applicazione, restate connessi per avere maggiori dettagli appena disponibili.

A seguire una video dimostrazione dei colleghi di WPCentral a proposito dell’applicazione dedicata Nokia Car Holder CR-200. Buona visione!



17 Commenti

  1. alduccio883
  2. feffe73
  3. lumiap
  4. dave
  5. Razar
  6. Roby
  7. alberto
  8. feffe73
    • david ar
    • Mexxo
  9. tcoin05
  10. beo123
  11. Gionata mummia 800
  12. rangabe
  13. Gionata mummia 800
  14. ostix
  15. riccardoilpazzo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.