Rabbids Go Phone per Windows Phone 7 disponibile sullo Store (gioco Xbox)

Rabbids Go Phone è, come promesso, il terzo gioco pubblicato sul Windows Phone Store dalla software house Ubisoft. Incluso nella collezione di contenuti ludici Xbox è al momento disponibile solo per i device Windows Phone 7, esclusi quelli con memoria RAM da 256 MB.

Si tratta di un simpatico passatempo, più che altro rivolto ai più piccini, in cui potrete divertirvi a interagire con i Rabbid, dei piccoli conigli, per torturarli e maltrattarli a vostro piacimento.

Con il nuovo gioco dei Rabbids, scoprirai nuove mosse e accessori interattivi per torturare il tuo Rabbid a volontà; scatta foto memorabili con lui e condividi le tue foto deliranti con la comunità su Facebook; ottieni l’accesso diretto alle ultimissime notizie, video, sfondi e altro, direttamente sul tuo telefono.

Dai noia al tuo Rabbid…
Fai il solletico, lancia o scuoti il tuo Rabbid e fagli scherzi grazie ai nuovi oggetti interattivi come lo spazzolone del WC o il pesciolino rosso… ops, il piranha! Prova a trovare il più velocemente possibile tutte le pazze interazioni disponibili nel gioco.

Mettiti in posa con il tuo Rabbid!
Immortala momenti indimenticabili col tuo Rabbid. Carica una foto o scattane una e utilizza la sezione fotografica per creare foto pazze con i Rabbids. Condividi le creazioni uniche con i tuoi amici tramite e-mail o Facebook e diffondi il credo dei Rabbids!

Tieniti aggiornato sulla comunità folle di internet!
Rimani connesso con la comunità dei Rabbids grazie al newsfeed di Facebook, ottieni l’accesso e controlla i video più recenti dei Rabbids su Youtube direttamente sul tuo telefono.

Rabbidizza il tuo telefono!
Sblocca tonnellate di novità pazze: sfondi esclusivi, video deliranti, immagini (…) e dona un nuovo stile al tuo Rabbid grazie ai nuovi sfondi tematici.

Ulteriori sorprese per gli appassionati dei Rabbids
Non sei ancora soddisfatto? Compra atro contenuto tematico che include costumi esclusivi per personalizzare il Rabbid, gag, sfondi e una versione estesa della sezione fotografica.

Rabbids Go Phone è scaricabile dallo Store previo pagamento di 0,99 Euro, purtroppo senza possibilità di provarlo gratuitamente. A seguire il link per il download e un video illustrativo.

Download “Rabbids Go Phone”

s – Scaricato 972 volte – 23,00 B



18 Commenti

  1. wylde
    • Davide
      • Alessio (oissela)
        • martino
        • wylde
  2. Emanuele
    • Tonio
    • Davide
  3. joe
    • Andrea_
      • joe
  4. Gianluca &.&
  5. Gaetano
  6. NaTHaN
  7. andrea tracanna
    • Andrea_
  8. matt_8m
    • akelberry

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.